Le novità di giugno in campo bellezza

miti bellezza

Ogni mese è sempre ricco di nuove uscite, nuove collezioni e nuovi prodotti. Ecco che anche questo giugno 2018 non sarà certo di meno e quindi non dobbiamo perdere tempo e dobbiamo subito svelarvi quali saranno le news e le edizioni limitate a cui dovete assolutamente fare attenzione per non farvi scappare prodotti unici e grandiosi.

Allora care donne diamo libero sfogo a tutte le news in campo di bellezza senza perderci in troppe chiacchere perché quelle di questo mese sono davvero grandiose.

  • Chanel. Un’ Eau Tan che ha la particolarità di offrire un trattamento alla pelle del vostro corpo ed allo stesso tempo di offrivi un’ abbronzatura progressiva e naturale.
  • Dior. Ecco un fondotinta liquido davvero unico con una copertura modulabile ed allora stesso tempo con un potere idratante. Resistente all’ acqua, super luminoso e che presenta ben 6 sottotoni diversi. Impossibile non trovare quello perfetto per la vostra pelle.
  • Palette di Erdem for Nars Strange Flowers Collection. Una palette per colorare le vostre labbra ed allo stesso tempo idratarle ed illuminarle.
  • Yves Saint Laurent. Ecco ora una matita che va controcorrente rispetto alle altre. Se da sempre di utilizza la matita sopracciglia per dare più volume e un colore più deciso ecco ora una matita che rende più chiare le vostre sopracciglia dando un effetto rosa pastello che darà una grande luce al vostro sguardo.
  • Essence. Cartine viso illuminanti assorbi sebo. Basta appoggiarle alla zona del viso per avere subito un effetto super luminoso.
  • HoMedics. Ecco un trattamento anticellulite da fare a casa. Uno strumento che utilizza l’elettrostimolazione del muscolo con segnali elettrici donando cosi una nuova vita alla vostra pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*