Le novità natalizie firmate Kiko

Kiko per questo Natale ha voluto superare se stesso.

Cofanetti regalo unici e davvero bellissimi, per non parlare dei calendari dell’ avvento beauty che sono davvero stupendi.

Insomma per chi ama questo marchio il natale sarà davvero unico e per chi invece ancora non ha scoperto Kiko è il momento giusto per farlo.

Cominciamo parlando del calendario dell’ avvento Kiko. Il costo è di 49,95 euro ed al suo interno potete trovare ben 24 sorprese. Prodotti make up e prodotti per la decorazione delle vostre unghie. Insomma davvero perfetto per vivere l’ attesa del natale in bellezza e anche per fare una scorpacciata di prodotti Kiko.

Passiamo ora ai vari cofanetti regalo che possono davvero essere un pensiero perfetto.

  • Pochette. Una piccola idea regalo può essere le pochette Kiko che quest’ anno sono davvero molto glamour. Le potete trovare in diversi formati e può essere davvero un regalo molto utile oltre che fashion.
  • Spugnette trucco. Vi chiederete cosa c’ è di speciale in una spugnetta per il trucco. Kiko le ha create in spirito natalizio. A forma di pupazzo di neve, di albero di natale e anche di Santa Claus. Davvero originali e belle.
  • Kit lip. Dei kit per il trucco labbra perfetti. Contengono prodotti dell’ ultima collezione artic holiday e al suo interno potete trovare la matita labbra, un rossetto cremoso e una crema labbra colorata.
  • Eye kit. Lo stesso vale anche il trucco occhi. Qui troverete un mascara e una matita occhi.
  • Mini smalto. Ecco anche degli smalti in versione mini perfetti da portare sempre con se.
  • Kit cura della pelle. Ci sono poi kit con prodotti antiage, idratanti e molto altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*