Le sopracciglia esotiche

sopracciglia esotiche

Come ogni anno c’ è qualche tendenza magari un po’ bizzarra che diventa virale in poco tempo. Con l’ avvento dei social network poi le tendenze circolano ancora più velocemente.

Su Instagram negli ultimi giorni circolano sempre più foto della nuova tendenza del momento, ovvero le sopracciglia folte e pettinate in maniera esotica.

Detta cosi forse non risulta molto chiara ma ora vi spiegheremo meglio.

Praticamente l’ ultima tendenza è avere sopracciglia folte per poi impomatarle e spettinarle formando il disegno di una piuma o di una foglia. Abbiamo detto spettinarle ma in realtà è un finto spettinato, quasi come si fa per i capelli ricci.

Ci si ritrova cosi con tantissime foto di donne con sopracciglia con la riga in mezzo. Si sembra quasi una barzelletta detta cosi ma è la realtà.

Per seguire questa tendenza poi bisogna seguire tutta una tecnica precisa. Le sopracciglia devono essere folte, bisogna pettinarle bene, poi riempirle di gel o meglio se colla per le ciglia finte, pettinarle nuovamente creando una linea in mezzo, mettere del mascara per ciglia e poi fissare il tutto con la lacca. Insomma non è una cosa cosi senza tecnica o senso.

L’ effetto finale è quello di una piuma e da davvero un senso di esoticità al look.

Le donne si dividono a metà tra chi le ama e chi invece le trova disgustose. Insomma che piacciano o no le sopracciglia esotiche sono la tendenza dell’ estate 2017. Il make up ha cosi una nuova tecnica e un nuovo look da aggiungere alla sua lunghissima lista. E voi che ne pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*