Le t – shirt che bisogna assolutamente avere

t shirt victoria beckam

Abbiamo già parlato molte volte di come le t – shirt in questa estate 2017 siano indispensabili nel guardaroba, soprattutto la t – shirt bianca che sta bene con tutto e mai come quest’ anno non è mai fuori luogo.

Fatto tesoro di questa tendenza dobbiamo ora svelare quali sono le t – shirt dei grandi marchi che assolutamente bisogna acquistare ed indossare.

Una tra le più gettonate sicuramente è quella della collezione della ex Posh Spice Victoria Beckham nella quale appare la scritta Fashion Stole my smile.

Christian Dior poi lancia una maglietta semplice con la scritta We should all be feminist. Un messaggio chiaro e deciso a favore della grande forza delle donne.

Poi ci sono marchi come Tony&Guy che per festeggiare i 20 anni di carriera ha lanciato una campagna in cui si può acquistare una t – shirt anche nei saloni Happiness nei giorni Care days, ovvero 20 luglio e 20 settembre in cui potrete farvi belle con i consigli dei più grandi professionisti.

Never Fully Dressed poi lancia una t – shirt ironica con il disegno del seno femminile.

Gucci che rilancia la semplicità con la sola scritta del marchio. Chanel con il richiamo a Cuba.

Insomma la semplicità va di gran moda ed una t – shirt deve avere una semplice e chiara scritta e basta per essere perfetta.

Mai come quest’ anno la semplicità e la sobrietà è sinonimo di bellezza ed alta moda. Cosa aspettate? Trovate la t – shirt con la scritta perfetta per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*