Le tendenze del 2017

tendenze 2017

L’anno 2017 è iniziato ormai da qualche mese e come ogni annata molti si chiedono cosa bisogna indossare o fare per essere trendy e alla moda.

Ogni anni infatti abbiamo colori, accessori o abiti che dettano l’ andamento fashion dell’ anno.

Siamo sicuri di sapere quale sono le tendenze di questo 2017?

Scopriamole insieme.

  • T-shirt bianche. Stanno bene con tutto. Con una giacca, con una gonna, con un gilet, con un giubbino in pelle o in jeans, con la tuta, con un pantalone più elegante. Insomma è un vero pas par tout e non ci può che rendere felici che sia di tendenza.
  • Riferimenti all’ arte. Cosa vuol dire? Significa che i tessuti devono avere ispirazione dai lavori più famosi dei grandi artisti. Quindi via a libere a maglie con stampe di grandi dipinti, o pantaloni con fantasie che riciamano magari i girasoli di Van Gogh.
  • Atletica. O meglio un’ eleganza semplice e raffinata. Per tutti i giorni il look sportivo è di grande tendenza quest’ anno. E anche per le occasioni eleganti non si deve esagerare. A quanto pare quest’ anno la comodità è in primo luogo. Ovviamente ciò non significa andare ad un matrimonio in tuta ma comunque il casual è perfetto.
  • Sabot. Ebbene si, nel 2017 la scarpa che non deve assolutamente mancare è la sabot. Che sia con tacco, senza tacco, con perline, semplice o ultra colorata lo potete scegliere voi, l’ importante è che sia sabot.

Insomma il 2017 sarà un anno semplice e fatto di comodità. E noi non potevamo desiderare altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*