Le tendenze primaverili in fatto di tinte labbra

rossetti opachi

Già da qualche tempo hanno preso sempre più piede le tinte labbra e molto facilmente ne avrai anche tu nel tuo beauty case insieme ai classici rossetti e lipgloss.

Se invece ancora non ti è arrivata all’ orecchio questa nuova tendenza in fatto di prodotti per le labbra allora ti possiamo dire che la tinta labbra altro non è che un colore puro da mettere sulle labbra. Si presenta spesso liquido oppure in pennarello ed essendo un colore puro ha un effetto finale molto più accentuato in fatto di colorazione.

Le tinta labbra sono super pigmentate ed inoltre hanno una durata molto lunga anche se hanno il difetto di seccare un po’ le labbra. Per le sue caratteristiche si sposa perfettamente con la stagione invernale ma in realtà visto il suo super colora è perfetto anche per la stagione estiva ed i vari brand dei cosmetici lo hanno ben capito.

La prima cosa che devi tenere a mente se vuoi optare per l’ acquisto di una tinta labbra è che le labbra devono essere ben idratate e in ottima salute in quanto essendo super pigmentato mette in risalto ogni piccola pellicina e rughetta delle labbra.

Ecco quindi che è bene prima di tutto usare uno scrub labbra ed un balsamo idratante in modo che poi le labbra siano super perfette e pronte.

Vediamo ora quali sono le tendenze in fatto di colori per questa primavera 2018.

  • Rosso. Intramontabile, quest’ anno è più un rosso sul corallo e sull’ arancione
  • Rosa. Dal color ciclamino al rosa baby è sempre perfetto
  • Colori scuri. Ebbene si, anche se lo scuro è solitamente usato in inverno quest’ anno è perfetto anche per la primavera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*