Le vere tendenze capelli per quest’ inverno

volume capelli

Quanti articoli avete letto fino ad ora sulle varie tendenze in fatto di capelli per questa stagione invernale? A centinaia. Forse ne avete letti anche fin troppi cosi che ora avete una confusione in testa davvero grande. Non sapete più distinguere quale sia il taglio di tendenza e quello no.

Bene siamo qui proprio per aiutarvi ed elencarvi una volta per tutte in un solo articolo le vere tendenze in fatto di taglio e colore per la nostra cara ed amata chioma.

Innanzitutto diciamo chiaramente, il taglio corto è sempre più amato e ricercato. La donna non ha più paura di sembrare un maschiaccio e di mostrare il suo viso. Le donne con i capelli corti sono sempre più diffuse e sempre più seducenti.

Fatta questa premessa cominciamo. Ecco per voi le vere tendenze di questo inverno.

  • Bowl Cut. Come detto prima il corto è di grande tendenza. Ecco quindi un bob svuotato nella parte inferiore con una nuca molto sfilata e una parte superiore invece più ricca.
  • Extra frangia. Anche la frangia torna molto in voga ma sole se XL. Ovvero una maxi frangia che all’ occorrenza può diventare anche ciuffo.
  • Riccio. Ebbene si il volume quest’ anno è d’ obbligo. Basta con quelle lunghe chiome super lisce senza volume e senza linea. Certo saranno anche bellissime da vedere ma quest’ anno è di gran moda il look selvaggio e un po’ spettinato. Il riccio è perfetto. Volume, audacia, grinta e forza.

Per quanto riguarda il colore invece in questo periodo il mondo dei capelli vuole richiamare i colori dell’ autunno con tonalità sul rosso. Ma per chi invece il rosso non lo ama particolarmente ecco che può ricorrere al fallayage, ovvero una tecnica che gioca sui giochi della luce con schiariture che possono essere color miele, color caramello o color rame.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*