Le vitamine perfette per dimagrire

errori dieta

Perdere peso. Dimagrire. Essere in forma. Tutte azioni che ogni donna affronta nella sua vita prima o poi. Le donne tanto fortunate da avere un metabolismo perfetto sono davvero poche e dobbiamo ammetterlo che le odiamo un po’, ma in senso buono ovviamente.

Le donne che devono combattere con i chili di troppo e con la facilità a mettere su un po’ di pancetta sono davvero molte.

Milioni sono gli articoli in ci si afferma come mangiare sano, bere tanto e fare attività fisica sia l’ unico modo per essere pienamente in forma ed in salute. E care donne è la verità. Se si vuole essere in forma non ci sono molti miracoli o segreti da scoprire.

Ci sono però dei piccoli aiuti che possono arrivare direttamente dalla tavola e che fanno si che il nostro corpo sia più propenso e pronto a bruciare i grassi e trattenere una minor percentuale di aria e acqua. Insomma piccole strategie che se aggiunte ad una alimentazione sana e genuina possono fare la differenza. Non vi promettiamo miracoli purtroppo ma vi vogliamo aiutare nel vostro percorso di dieta sana per una forma perfetta.

Se si scelgono gli alimenti giusti non è obbligatorio avere sempre i crampi di fame per dimagrire. La risposta viene dalle vitamine. Scopriamo un po’ di più a riguardo.

– Vitamina D. Si trova negli yogurt, latte, pesce e cereali. Aiuta a rilasciare ormoni che danno un senso di sazietà. Oltre a fare molto bene alle difese immunitarie ed ossa.

– Vitamina gruppo B. Aiuta a trasformare quello che mangiamo in energia anziché in grasso accumulato. Inoltre aiuta e regola l’ intestino.

– Vitamina C. Regola lo zucchero nel sangue e quindi aiuta negli attacchi di fame.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*