Lezioni di stile di Kate Middleton

kate middleton

Kate Middleton è davvero molto amata dal genere femminile.

Ha fatto sognare tantissime donne e ragazzine incarnando il sogno di sposare un principe e diventare cosi una principessa e una rappresentante di una famiglia reale.

Ha poi conquistato tutte con la sua umiltà e la sua semplicità e con la sua bellezza cosi perfetta ma anche naturale e acqua e sapone allo stesso tempo.

Osservando lei si possono imparare tantissime regole sullo stile semplice e sobrio.

Vediamo insieme quali sono le lezioni di stile che Kate Middleton ha donato in questi anni.

  • Unghie. Kate Middleton non la vedrete mai con uno smalto sgargianti o decorazioni colorate. Le sue unghie sono perfettamente curate e al massimo hanno uno smalto color naturale tanto per dare un tocco di lucentezza.
  • Gonne. Forse non lo avete notato ma Kate non indossa mai gonne che abbiano una lunghezza sopra il ginocchio.
  • Vestiti. Ha decisamente un fisico snello e perfetto e quindi si può permettere di tutto. Indossa sempre modelli di visti stretti in vita meglio se mono colore e ama molto le cinture in vita che sottolineano il suo punto vita minuto e danno un tocco in più al vestito.
  • Effusioni amorose. Non bacia e non ha atteggiamenti amorosi con il marito in pubblico. Certo questo è dettato molto dalle regole imposte dalla famiglia reale.
  • Sorriso. Kate sorride sempre. Beh vi direte che sicuramente non ha motivi per non farlo ma comunque un viso solare è davvero una cosa importante quindi donne imparate e siate solari. Ne gioverà la vostra immagine ed anche il vostro umore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*