Lip plumper: labbra più voluminose

Le labbra sono una grande arma di seduzione. Una bocca voluminosa e ben definita fa sicuramente girare la testa. Purtroppo non tutti hanno la grande fortuna di avere labbra piene. Infatti uno dei ritocchi più richiesti riguarda proprio le labbra.

Ci sono però molti altri metodo per far si che le proprie labbra risultino più voluminose a chi le guarda.

Ad esempio i lip plumper.

I lip plumper esistono in versione lip od in versione rossetto e hanno al loro interno acido ialuronico che fanno si che le labbra abbiano una reazione e si gonfino.

Esistevano già negli anni 90 ma ora sono stati protagonisti di grandi revisioni per far si che siano un prodotto sempre più di alta qualità.

Infatti i primi lip plumper davano una reazione molto netta che provocava anche un forte pizzicolio. Ora invece grazie all’ aggiunta di niacina e capsaicina e altri elementi come mentolo, cannella e chiodi di garofano si è arrivati ad una composizione meno irritante.

L’ effetto però dura solo qualche ora, dopo questo lasso di tempo ovviamente si può rieptere nuovamente il trattamento. La durata comunque varia di persona in persona in base alla loro sensibilità.

I rossetti hanno però una durata minore rispetto i lip gloss e sono perfetti per chi desidera un effetto più sobrio e meno evidente.

Non aspettatevi miracoli ma per qualche ora potrete anche voi avere labbra più voluminose in modo naturale e poco invasivo. È molto importante comunque idratare le proprie labbra prima e dopo ogni volta che usate i lip plumper.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*