Location moda del 2017

location moda

La moda da sempre ci ha abituati a sorprenderci con effetti speciali. Sia che si tratti di abiti, pantaloni, maglie, camicie, giacche, trucco o pettinature lo stupore e la meraviglia ormai sono la base per il successo. Certo anche i tessuti ed i modelli devono essere all’ altezza ma al giorno d’ oggi il marketing, il stupire ed il far parlare di sé sono la base del commercio nel mondo della moda.

Anche per quest’ anno 2017 i grandi stilisti hanno pensato e preparato dei grandi spettacoli. Questo 2017 vedrà in scena sfilate in location mozzafiato.

Luis Vuitton che gia’ nell’ inverno aveva stupito facendo una sfilata all’ interno del famoso museo francese Louvre, quest’ estate vuole superare se stesso ambientando la sua nuova collezione in Giappone nel museo Miho Museum il quale per essere raggiunto ha due ponti sospesi che collegano due montagne. Ponti che tra l’ altro sono già state delle passerelle per le modelle che sfilano fluttuando sopra al pubblico.

Dior invece ha pensato bene di scegliere come location una riserva naturale di Santa Monica con mongolfiere e tende indiane che facevano da cornice alla sfilata.

Gucci invece resterà in Italia, nello specifico nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti a Firenze.

Chanel invece a inizio anno ha addirittura costruito una navicella spaziale al cui centro c’ era la passerella.

E come si fa a dimenticare Givenel che aveva costruito un labirinto di legno per le sue modelle.

Chissà quest’ anno cosa ci aspetterà. Di sicuro non ci annoieremo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*