MAC Carnival: la collezione per il carnevale 2018

Gennaio è quasi al termine e quindi con l ‘arrivo di febbraio c’ è solo una cosa a cui pensare: come vestiris e truccarsi a carnevale.

Il carnevale è una festa davvero meravigliosa. Un periodo in cui vestirsi e mascherarsi diventa una bellissima occasione di divertimento ed energia positiva.

Mac Comsetics sa molto bene che il make up in questo caso è importantissimo e proprio per questo motivo ha deciso di creare una collezione make up apposita proprio per questa importante e divertente occasione. La collezione prende il nome di Mac Carnival Collection e ha come tema Rio De Janeiro, la capitale del carnevale.

Colori vivaci ed accesi per accendere anche la vostra vita. Vi vogliamo svelare in anteprima questa esclusiva collezione firmata Mac Cosmetics cosi che possiate rendervi conto di cosa ha al suo intenro e quindi già pensare e valutare come vestirvi e come truccarvi per questo carnevale 2018 e valutare anche se questo brand ha le caratteristiche ed i prodotti perfetti per far del vostro travestimento un vero successo ed una vera poesia di colori vivaci.

  • Rossetti. Labbra super colorate con colori davvero vivaci e luminosi. Le tonalità sono rosso intenso, fucsia acceso e rosa neon, una vera novità.
  • Lipglass. Anche qui i colori regnano sovrani con le tonalità fucsia freddo, fcsia caldo e rosso con sottotono blu.
  • Ombretti. Qui le tonalità sono tipicamente carioca con il nero intenso, il verde lime neon e il blu- viola. Colori davvero unici per un trucco occhi tipicamente brasiliano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*