MAC Girls Palette make up

make up inverno

Ed eccoci a presentarvi una nuova collezione firmata ancora MAC Cosmetics.

MAC Cosmetics nonfinisce mai di stupirci e noi non possiamo che esserne felici.

Oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione composta da ben tre nuove palette perfette per le ragazze giovani e frizzanti. Ogni palette si ispira ad una determinata personalità femminile e siamo certe che riuscirete a trovare quella perfetta per voi.

Ogni palette è composta da 8 ombretti ed un illuminante. Tutti gli ombretti sono ad altissima pigmentazione garantendo cosi un colore davvero brillante e unico.

Passiamo ora ad esaminare meglio ogni singola palette.

  • Girl Risk Taker Palette. Qui le sfumature sono tutte molto calde e sulla tonalità del bronzo. Hanno una textura molto setosa garantendo cosi un make up perfettamente sfumato a seconda della propria necessità. L’ illuminante è perfetto per qualsiasi tipo di pelle.
  • Classic Cutie Palette. Qui le sfumature sono molto più romantiche e vanno dai toni del rosa, al viola, al lilla. Una texture setosa ma allo stesso tempo n po’ cremosa cosi da permettere un make up occhi romantico ma deciso allo stesso tempo.
  • Qween Supreme Palette. Ecco infine la palette più lussuosa e preziosa. Gli ombretti sono sulle tonalità calde dell’ oro e del bronzo con qualche tocco argentato. Perfetto per creare un make up davvero sofisticato ed elegante ma dal carattere molto deciso per una donna che non ama passare inosservata.

Come vedete la collezione è molto varia ed è impossibile non trovare la palette che risponda perfettamente al prorpio io. Sia che amiate lo stile romantico, lo stile più rock, lo stile elegante e raffinato o lo stile più sbarazzino MAC Cosmetics risponderà alle vostre esigenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*