Maglia a fiori: il nuovo must have

maglia a fiori

Ogni stagione ha il suo pezzo immancabile. Che sia un vestito, un accessorio, un piatto, una canzone, non c’è settore che non abbia un suo must have per ogni stagione annuale.

Anche questo 2017 nel settore della moda ha il suo per questo autunno che ormai è entrato prepotente nella nostra vita. Stiamo parlando della maglia a fiori.

Ebbene si. Se l’ autunno è sinonimo di sfioritura, foglie che cadono, giornate che si accorciano, freddo che comincia a farsi sentire la moda invece non ci sta e vuole portare una ventata di colore e di primavera.

La maglia a fiori care donne non potrà assolutamente mancare e la potrete portare con tutto.

Perfetta con una gonna lunga a vita alta, o anche con un jeans attillato, o perchè no anche con un pantalone a palazzo. Insomma è una maglia davvero versatile e che porterà al vostro look una nota fresca e vivace.

I fiori sono da sempre sinonimo di femminilità quindi non c’ è niente di meglio che di indossarli.

Anche le celebrità lo sanno ed infatti si vedono già moltissime donne famose sfoggiare look invernali ma super colorati con queste maglie a fiori che fanno davvero tendenza.

Una su tutte la bella Stacy Martin che si è presentata alla prima di La Redoutable vestita totalmente Prada con una gonna lunga in seta di colore nero con un bellissimo spacco e un pull girocollo semplice e raffinato con fantasia floreale. Era davvero deliziosa ed originale.

Come vedete basta davvero poco per essere belle e perfette e la semplicità è sempre la carta vincente ricordatelo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*