Make up estate 2018: osare ed osare

colori make up

Ed eccoci ad affrontare il tanto caro argomento che ogni estate ci attende. Ovvero: quali sono le tendenze in fatto di make up?
Partiamo dal presupposto che esistono ben due tipi di tendenze tra di loro contrastanti. Se da una parte infatti abbiamo una tendenza ad un trucco molto naturale e quasi invisibile, dall’ altra abbiamo la tendenza di un trucco molto eccentrico e colorato.

Insomma la tendenza make up per questa estate 2018 sembra essere molto chiara: o si resta naturali o se ci si deve truccare si deve osare al massimo.

Ecco quindi che ci troviamo di fronte ad abbinamenti di colori davvero ultra moderni e vivaci. Abbinamenti che danno subito l’ impressione di una donna che ama esprimere se stessa e non ha paura di essere guardata.

Basta quindi con il pensare ai giusti abbinamenti. Vi piace il giallo ed il viola? Bene allora usateli entrambi. Amate il rosa ed il rosso e non sapete scegliere? Nessun problema usateli tutti e due insieme.

Una tendenza che richiama molto la cultura indiana in cui i colori sono alla base di tutto.

Vediamo insieme qualche abbinamento audace e di tendenza.

  • rossetto rosso con ombretto viola e blu. Non c’è più la paura dell’esagerazione in questo 2018. Se lo si fa si deve esagerare al massimo
  • rossetto viola e ombretto giallo. Ecco un altro esempio. Occhi luminosi da un giallo sole e giallo ora con una bocca scura dal colora viola metallico
  • rossetto lampone e occhi mirtillo. Due colori contrastanti ma che danno vita ad un make up unico

Ma non solo make up: perché non osare con unghie arcobaleno? Non sapete che colore scegliere? Usatene uno diverso per ogni unghia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*