Make up occhi: la tendenza delle lacrime cristallo

Il make up come tutti gli altri aspetti della moda seguono un andamento davvero veloce nella loro successione delle varie tendenze.

In questo momento dell’ anno il make up occhi ha una tendenza davvero molto carina chiamata Glitter tears o Crystal tears.

Giò il nome fa capire come alla base di questa nuova tendenza ci siano i cristalli usati come arricchimento del trucco creano una lacrima sotto gli occhi con glitter di cristallo.

Applicazioni che diventano il centro del trucco e che danno una luce del tutto nuova agli occhi.

Per quanto riguarda questa tendenza vi possiamo dire che esistono diverse interpretazioni. Solitamente si vede una sola lacrima di strass posizionata al centro della parte inferiore dell’ occhio. Ma si vedono anche interpretazioni in cui si ha una vera e propria cascata di piccolissime lacrime colorate.

Questa tendenza si vede sempre di più. Ad esempio è stata seguita dalla bella Chiara Ferragni per il suo compleanno, oppure da Amber Heard sul tappetto rosso di Cannes. Ma anche Gigi Hadid ha fatto di questo trucco occhi una sua particolarità.

Questa lacrima finta di cristallo da un tocco molto fashion e sofisticato e da un’aria allo sguardo davvero molto femminile e luminosa allo stesso tempo.

Molti sono i marchi in cui potete trovare l’ occorrente per fare questo make up. Ad esempio Kiko con il suo kit di 120 strass gioiello di diversi colori con la pinzetta e top trasparente inclusi.

Oppure Essence con i suoi glitter argentati e anche il primer per glitter specifico.

Mac Cosmetics invece ha una moltitudine di glitter colorati per create vere cascate di lacrime davvero glamour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*