Marina Tagliaferri: le dichiarazioni su Un Posto al Sole

Marina Tagliaferri

Marina Tagliaferri: i film passano, ma nessuno dimenticherà più la soap opera Un Posto al Sole. Ventuno anni di successo per la soap e per lei

Marina TagliaferriHa un successo indiscutibile ed è una delle attrici veterane della soap opera Un Posto al Sole che oggi, su Rai Tre, è senza alcun dubbio una delle più longeve in Italia. Ma se vi dicessimo che all’inizio della sua carriera, la Giulia Poggi della soap aveva rifiutato di entrare a farne parte sicuramente non ci credereste. Eppure, le cose sono andate davvero così: inizialmente, volendo lavorare con Johnny Dorelli, Marina Tagliaferri aveva detto di no ad Un Posto al Sole ma poi ci ripensò.

Ed oggi, da ventuno anni, la Tagliaferri interpreta con grande successo – che lei stessa dichiara come inatteso ed inaspettato – Giulia Poggi nella soap opera che è in onda da ottobre del 1996. Un progetto che sarebbe dovuto iniziare e durare solo pochi mesi – nove, per l’esattezza – ma che poi è durato molto di più e che qualche tempo fa ha anche festeggiato le sue prime cinquemila puntate.

E contenta di questo successo, la Tagliaferri dichiara non solo di esserne entusiasta, ma anche di essere certa che oggi nessuno dimenticherà più Un Posto al Sole.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*