Maschera per le labbra

maschera per le labbra

Chi non ha mai provato la brutta sensazione di sentirsi le labbra screpolate e piene di micro taglietti che a volte possono essere anche fastidiosi.

A quanto pare lo hanno provato anche le star perchè ormai la nuova tendenza nel mondo dello spettacolo è pubblicare foto nei vari social network in cui hanno in posa una maschera proprio sulle labbra.

Tra le star più assidue di questo trattamento di bellezza ci sono: la bellissima Jessica Alba, una delle regine del red carpet Emma Stone, Sara Sampaio ( modella di Victoria’s Secret ) e molte altre.

In commercio esistono ormai moltissime maschere e scrub proprio per le labbra.

Infatti tutti i più grandi marchi di cosmetici hanno inserito tra i loro cataloghi prodotti specifici per questa piccola parte del corpo che per anni è stata un po’ dimenticata.

Ma per chi non vuole spendere grandi cifre è possibile farli anche a casa con semplici ingredienti che abbiamo sempre nella nostra dispensa.

Ad esempio si può fare uno scrub alle mandorle con 1 cucchiaio di zucchero meglio se di canna, 1 cucchiaio di olio di mandorle e 5 gocce di un olio essenziale a scelta.

Oppure si può fare anche un scrub semplicissimo a base di olio fatto solamente di olio vegetale e un po’ di zucchero.

Una volta che avrete la vostra maschera basterà applicarla sulle labbra e lasciarla in posa 15 – 20 minuti e poi risciacquare semplicemente con dell’ acqua.

Le vostre labbra diventeranno subito più morbide e vellutate.

È un ottimo rimedio, soprattutto nella stagione fredda o durante l’ estate in cui il sole mette a dura prova anche le nostre povere labbra.

La bocca non va assolutamente dimenticata, anche perchè è una delle parti del corpo più in vista quando si parla con una persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*