Maschere anti crespo fai da te per capelli

scegliere il colore di capelli giusto

I capelli sono davvero importantissimi per una donna, e ammettiamolo anche per un uomo.

Molto spesso però ci troviamo in situazioni in cui non siamo pienamente, o proprio per niente, soddisfatti dei nostri capelli.

Come già si sa da tempo i capelli per essere pienamente belli e lucenti devono essere in salute. Per questo motivo in passato abbiamo già visto varie maschere fai da te per nutrirli e renderli super sani. Ora invece vi vogliamo dare qualche consiglio per far si che quel brutto effetto anti crespo molto comune sparisca per sempre.

Anche in questo caso vengono in aiuto delle maschere che si possono tranquillamente fare anche a casa. Scopriamole insieme.

– Maschera al miele. Molto semplice in quanto sarà sufficiente mescolare tre cucchiai di olio di oliva con tre cucchiai di miele. Mettete in posa il composto per venti minuti.

– Maschera all’ uovo. Anche le uova sono davvero perfette per eliminare l’ effetto anti crespo. Creare questa maschera mescolando 2 tuorli d’ uovo, due cucchiaini di olio d’ oliva, due di miele ed un po’ di succo di limone. Tenete il tutto in posa per mezzora.

– Maschera al limone e yogurt. Prendete 50 grammi di yogurt bianco e aggiungeteci due cucchiaini di miele, un goccio di olio di semi ed il succo di un limone. Fate riposare il composto per un po’ in frigo e poi lo potrete utilizzare come balsamo dopo il consueto lavaggio con lo shampoo.

Come vedete sono tutti ingredienti semplice e naturali che tutte abbiamo nella nostra dispensa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*