Maschere Sephora Estate 2018

maschera argilla

E’ appena iniziata la primavera e già vogliamo parlarvi dell’ estate. Siamo fati cosi, ci piace anticiparvi le cose cosi che siate informate e preparate su tutto per tempo.

Oggi vi vogliamo parlare della nuova collezione maschere di Sephora per affrontare al meglio la prossima estate 2018.

Si sa che una pelle perfetta parte dalla sua cura e pulizia. Idratarla, esfoliarla e detergerla sono le regole basilari per avere poi una pelle al meglio. Questo Sephora lo sa molto bene e sa che è bene averne cura anche quando si è in vacanza. Ecco quindi che ha ideato una collezione completa per la cura della routine giornaliera. Una collezione composta da struccanti, salviettine, creme, maschere e molto altro. Ma bando alle ciance e cominciamo a scoprirla nel minimi dettagli.

  • Maschere. Sono tutte in tessuto di origine vegetale e ricche di principi attivi. Esiste una maschera per ogni tipologia di pelle e problematica. Abbiamo la maschera al cocco per nutrire, maschera all’ uva per purificare, maschera all’ ananas per i pori, maschera all’ alga con effetto detox, maschera all’ aloe per idratare e lenire, maschera al litchi per idratare, maschera la melograno  per dare energia alla pelle e maschera al te verde per le imperfezioni.
  • Maschere per le mani. Maschere con guanti idratanti da tenere per 15 minuti. Maschera all’ aloe vera per idratare o all’ avocado per nutrire.
  • Maschere piedi. A forma di calzini. Alla lavanda per rilassare o alla mandorla per lenire.
  • Maschera labbra. Con burro di karitè idrata e nutre.
  • Maschere naso. All’ ananas per o pori o al carbone per purificare.

Ma non solo questo Sephora ha creato anche doposoli che presto vi andremo a presentare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*