Matrimonio Chiara e Fedez: festa durerà tre giorni

Matrimonio Chiara e Fedez

Matrimonio Chiara e Fedez: la festa durerà ben tre giorni e le nozze verranno celebrate all’interno della sede municipale di Noto, nota cittadina sicula

Matrimonio Chiara e FedezDopo le nozze tra il principe Harry d’Inghilterra e l’ex attrice americana Meghan Markle, quello che si celebrerà a breve tra il rapper Fedez e la fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni appare come il matrimonio dell’anno. Se ne parla da ormai diverse settimane, ed i fan della coppia – che è impegnata anche con il piccolo Leone, nato qualche mese fa – sono sempre alla ricerca di novità e di indicazioni sulle nozze e sulle scelte dei futuri sposi.

Indicazioni che stanno venendo fuori a poco a poco: infatti, secondo le ultime novità sulle nozze, esse avranno luogo all’interno del comune di Noto, e non nella cattedrale della bellissima cittadina siciliana, come era stato evidenziato qualche settimana fa. E non solo: tra le altre novità relative alle nozze dell’anno, emerge anche che i festeggiamenti dureranno ben tre giorni.

La coppia, insomma, potrebbe fare festa per ben tre giorni: un vera e propria differenza rispetto a quanto avviene nei matrimoni tradizionali. Ma è anche vero che la coppia composta dal rapper e dalla influencer, di tradizionale, forse ha ben poco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*