Mega sconti estivi al FoxTown

sconti al foxtown

Il Foxtown Factory Stores di Mendrisio quest’ estate vuole davvero dare il meglio di se.

Infatti ha iniziato una campagna già partita il 10 giugno e che durerà fino a domenica 27 agosto.

Questa campagna prevede che tutti i negozi al suo interno facciano sconti fino al 70 per cento su tutti i prodotti che sono a prezzo outlet.

Foxtown ha al suo interno ben 160 negozi comprendo cosi il mercato di ben 250 brands più conosciuti ed amati e anche i più ricercati. Insomma è impossibile non riuscire a trovare qualcosa di vostro gusto. Foxtown inoltre si è anche rinnovato facendo una ristrutturazione della facciata ormai nota per avere il marchio di una volpe e creando al suo interno una nuova piazze, nuove aree verdi e fontane con giochi d’ acqua in cui è possibile rinfrescarsi e passare bei momenti di divertimento.

Ma non è ancora tutto. Infatti per chi farà un acquisti di almeno 150 franchi entro la fine di giugno avrà diritto ad un biglietto di andata e ritorno per una visita alla vetta del Monte Generoso.

Il Monte Generoso è situato a 1704 metri e ha inoltre una nuova attrattiva da poco inaugurata, il Fiore di Pietra con i suoi due ristoranti posizionati in modo da offrire un panorama a 360 gradi ovvero a tutto tondo che porta la firma dell’ architetto Mario Botta.

Insomma è un’ occasione unica per chi ama lo shopping. Visto la stagione calda se avete nei vostri programmi del shopping sfrenato non potete perdere l’ occasione. E se non riuscite ada andarci entro fine mese per andare cosi anche al monte potete comunque organizzarvi entro agosto. Sconti cosi se ne vedono raramente. Non ci resta che augurarvi buon shopping.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*