Meghan conquista tutti: la Markle è molto amata come Diana

Meghan conquista tutti

Meghan conquista tutti: la Markle è molto amata, esattamente come lo era Lady Diana

Meghan conquista tuttiSi sono sposati il 19 maggio scorso, la bellissima ex attrice americana Meghan Markle ed il suo Harry: una cerimonia sfarzosa ma allo stesso semplice, elegante ma allo stesso tempo sobria, accattivante e brillante, esattamente come è il carattere della splendida Meghan che ha sin da subito rubato il cuore del popolo inglese.

Ma c’è di più: infatti, oltre alla bellezza straordinaria, questa donna ha saputo colpire anche con il suo carattere semplice ma determinato, un carattere che ricorda molto quello di Lady Diana, che fece innamorare il popolo inglese e che Harry probabilmente rivede molto nella sua amata moglie.

Sono proprio questi i motivi che rendono Meghan così amata, e così particolarmente simile a Diana, anche di più rispetto a Kate Middleton, futura sovrana accanto al più grande William d’Inghilterra. Sarà proprio quest’ultimo ad ereditare la corona, e questo fa di Kate la possibile sovrana accanto al marito, ma non per questo, e non per forza, la più amata. Molte notizie in merito parlano, infatti, di un affetto più forte del popolo verso la Markle, che con semplicità ma anche minor compostezza ha saputo conquistare tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*