Meghan Markle incinta: l’annuncio è avvenuto su Twitter

Meghan Markle incinta

Meghan Markle incinta: la notizia è stata lanciata qualche giorno fa. L’annuncio ufficiale è avvenuto per mezzo di Twitter

Meghan Markle incintaLa possibile gravidanza era già nell’aria da tempo, ed in effetti erano tanti i dettagli che lasciavano presagire che la Duchessa di Sussex fosse in attesa del suo primo bebè: gli occhi erano puntati su di lei – e sul suo pancino – da ormai diverso tempo, ed in effetti i segnali erano già abbastanza evidenti.

L’annuncio della gravidanza tanto attesa di Meghan Markle è quindi finalmente arrivato, e la notizia è stata ufficializzata tramite un annuncio da parte di Kensington Palace, che ha fatto sapere che la Duchessa ed il Duca di Sussex aspettano un bebè che dovrebbe nascere nella primavera del 2019.

Notizia che ha suscitato clamore e molto entusiasmo da parte dei sudditi, che si aspettano adesso di conoscere molto presto il sesso del bambino e di essere informati il prima possibile: solo allora potrebbe partire il toto nome. Le scommesse, però, sembrano essere già aperte, e sono in molti a sperare che la prossima creatura che nascerà da una coppia reale sia una femminuccia. E se così fosse, sono in tanti a sperare che le venga dato il nome Diana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*