Michelle Hunziker ed il suo essere mamma

michelle hunziker mamma

Michelle Hunziker è nota a tutti per la sua bellezza e il suo sorriso sempre solare e sereno.

Non esiste una situazione in cui si sia visto Michelle triste, nervosa, arrabbiata. Insomma un vero vulcano di positività.

Ma come è la Hunziker in versione mamma?

Michelle confessa di essere una mamma anche troppo apprensiva. Lei ama stare con le figlie e ama essere presente al cento per cento nelle loro vite.

Manda moltissimi messaggi alla figlia maggiore Aurora ogni giorno e ha promesso sempre a tutte le sue quattro figlie di tornare a casa ogni sera ed infatti lo fa ogni santo giorno.

Lei lavora in Germania e quindi a volte è anche un po’ faticoso gestire orari ed impegni ma da sempre ha organizzato tutto in maniera che potesse prendere un aereo e tornare nella sua dimora alla sera. E quando il tempo era davvero poco ha addirittura noleggiato un aereo privato.

Insomma per lei una promessa è una promessa e le sue figlie vengono prima di tutto.

Dichiara anche che il compagno molte volte la rimprovera perchè in casa quando manca lei le figlie sono un po’ perse, ha creato come una dipendenza. Una dipendenza che vale sia per le figlie che per lei la quale dice che molte volte è proprio lei ad aver bisogno di contatto e di passare del tempo con loro.

Racconta anche di non aver mai trovato una baby sitter che le andasse bene, un problema a volte perchè ci sono state situazioni in cui le avrebbe fatto comodo.

Insomma scopriamo una Michelle Hunziker in versione mamma – chioccia e che ama con tutto il cuore le proprie figlie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*