Moda 2018: i pantaloni leggeri che fanno tendenza

La moda è davvero un mondo tutto particolare che viaggia alla velocità della luce.

Ma oggi noi ci vogliamo fermare e vogliamo parlare di questa estate 2018 che si sta avvicinando sempre di più.

Il caldo già si fa sentire e già comincia il problema di come vestirsi al meglio ed alla moda ma senza soffrire particolarmente il caldo.

I jeans sono perfetti in ogni momento ma bisogna ammettere che quando fa caldo sono davvero insopportabili.

Ma allora come sostituire i pantaloni? Semplice con dei pantaloni ultra leggeri che sia comodi, fashion, traspiranti, freschi e coprenti.

Sembra quasi un utopia ma in realtà tutto è possibile.

Scopriamo insieme quali sono i modelli di pantaloni leggeri che vanno di grande tendenze in questa estate 2018.

  • Pantaloni a palazzo in lino. Il lino è un tessuto davvero unico. Davvero di gran bellezza e con una leggerezza perfetta per il gran caldo. Perfetto poi in versione a palazzo che quest’ anno sembra impazzare in ogni sfilata e negozio di moda. Perfetti in ogni colore e fantasia.
  • Pantaloni cropped a fiori. I fiori sono la vera tendenza del 2018 e la versione sui pantaloni cropped vi farà innamorare al primo sguardo.
  • Pantaloni a vita alta. Molto bella la versione color pastello cosi estiva, raffinata ed elegante. Qualsiasi sia la lunghezza del pantalone estivo la vita alta è d’ obbligo quest’anno.
  • Gonna pantalone. Un po’ tutte le donne la amano perché sembra una gonna ma in realtà ha la grande comodità dei pantaloni. Un vero must che non può mancare nel vostro armadio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*