Moda sopracciglia

decorazioni sopracciglia

In questo 2017 la bellezza sta avendo forti influenze dal mondo dello spettacolo. E quando si parla di bellezza uno dei punti fondamentali è lo sguardo, e cosa può decisamente modificare l’ area occhi? Le sopracciglia.

Le sopracciglia sono sempre state fonti di discussioni. Chi le vorrebbe folte, chi invece estremamente fine, chi a forma quadrata, chi ad ali di gabbiano. Insomma, c’ è una vasta scelta.

Ma in questo inizio dell’ anno abbiamo visto una svolta in fatto di sopracciglia.

Nel social media, e soprattutto in Instagram ogni giorno vengono postate da stiliste, da makeup artist e varie star, varie foto in cui le sopracciglia sono le protagoniste.

Possiamo vedere sopracciglia decorate a spina di pesce, oppure piumate e decorate come le code dei pavoni.

Insomma ormai non ci si deve più stupire di niente.

Forse è più una provocazione o un voler far parlare di sé, fatto sta che queste foto vengono condivise e commentate sempre di più e questa nuova moda si sta estendendo molto.

Vedremo come procederà questo anno. Se resterà solo una pratica per le grandi sfilate di moda o se anche il pubblico si cimenterà in queste decorazioni bizzarre.

Certo sarebbe davvero strano andare a fare la spesa e magari trovare la commessa con le sopracciglia a coda di pavone ma al giorno d’ oggi l’ espressione personale è sempre più forte e la libertà di essere e sembrare come si vuole è un diritto ormai più che assodato da tutti.

Intanto date una sbirciatina alle gallerie Instagram di Stella Sironen o di Athena Paginton, tanto per farvi un po’ un’ idea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*