Moda sotto le stelle sta arrivando

fianchi larghi

Come ogni anno il grande appuntamento con la moda si sta avvicinando.

Il 10 giugno infatti ci sarà l’ ennesima edizione di Moda sotto le stelle in cui moda, musica e danza si uniranno nella stessa serata per offrire al pubblico uno spettacolo con i fiocchi. Ambientato nella Via Ceci in cui da poco restaurata si trova un ambiente e uno spazio perfetto per la sfilata e per accogliere il pubblico e i vari commercianti.

Nello spettacolo sfileranno otto bellissime modelle e quattro modelli pronti a far vedere a tutti le nuove collezioni dei negozi più in.

A presentare il tutto ci sarà la finalista di Miss Italia, Cinzia Poli, anche lei modella e hostess ma che in questo caso avrà il luogo principale di conduttrice.

Ci saranno anche molti ospiti tra cui la migliore ricamatrice italiana Cristina Parissi la quale lavora per la maison Gattinoni, famosa anche per aver realizzato un vestito per la cantante Beyoncè che aveva presenziato ad un gala di beneficenza in America.

Ad organizzare i tempi e le uscite delle varie collezioni invece sarà Andrea Pizi famoso per avere vestito molti vip, tra cui Ambra Angiolini e Giò Di Tonno e detentore del guiness mondiale per il velo da sposa più lungo al mondo mai realizzato.

Ma come già accennato non ci sarà solo moda, ci sarà infatti anche musica dal vivo e balli che allieteranno la serata.

Insomma è un evento da non perdere che ogni anno dimostra di crescere nel livello e nella partecipazione del pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*