Morte Luigi Carlucci: era il papà di Milly, Gabriella e Anna

Morte Luigi Carlucci

Morte Luigi Carlucci: il papà delle sorelle della tv è deceduto dopo una lunga malattia

Morte Luigi CarlucciL’avevamo rivista proprio qualche giorno fa ritornare in tv, sorridente e solare come sempre, la conduttrice televisiva Milly Carlucci, dopo il periodo che aveva attraversato in seguito alla morte di Fabrizio Frizzi, suo grande amico e collega, che l’aveva colpita duramente.

Al timone di Ballando con le stelle, di certo la proverbiale solarità di Milly Carlucci era apparsa intaccabile: forse, la conduttrice non si aspettava che le condizioni del padre potessero precipitare fino a farlo spegnere di colpo. L’annuncio della morte di Luigi Carlucci, 91 anni di età, è stato dato dalla sorella di Milly, l’altrettanto simpatica Gabriella, che ha dichiarato in linea telefonica con il Messaggero che il loro papà si era spento dopo una lunga malattia.

Generale in pensione dell’esercito italiano, vedovo – la moglie era morta qualche anno fa a causa di un cancro – Luigi Carlucci era ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Nel dare l’annuncio, Gabriella ha dichiarato che il papà “Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età”. Le esequie si sono tenute il 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, a Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*