Nicole Kidman anniversario: mai usato sms o chat

Nicole Kidman anniversario

Nicole Kidman anniversario: l’attrice ammette di non aver mai usato sms o chat nel suo matrimonio, ed è proprio questa la base per far durare le nozze

Nicole Kidman anniversarioSembra un matrimonio davvero speciale, quello che lega l’attrice Nicole Kidman al cantante di musica country Keith Urban: un matrimonio, che è nato dodici anni fa, e che ha rappresentato una sorta di salvezza soprattutto per l’attrice, che ha potuto sperimentare il grande potere guaritore proprio dell’amore e del matrimonio con un uomo che riesce a darle tutto ciò che le serve per vivere felice.

Ma qual è il segreto di una relazione stabile, solo all’apparenza imperfetta, ma in realtà così completa come quella che lega Nicole Kidman ed il cantante? In occasione del dodicesimo anno di matrimonio, Nicole Kidman ha voluto spiegare i suoi motivi, ed ha ammesso che, molto spesso, uno dei problemi che sussiste in una coppia è quello relativo all’uso spropositato di chat ed sms.

Secondo l’attrice – che ammette di non aver mai fatto uso né di messaggini, né di servizi di messaggistica istantanea – le chat rischiano di creare messaggi fuorvianti e rischiano anche di eliminare una base importante, che è quella del dialogo. E per questo motivo, il consiglio che l’attrice sente di poter dare è proprio questo:  parlarsi, meglio se faccia a faccia, ma almeno voce a voce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*