Nicole Kidman regina a Cannes

nicole kidman a cannes

Il Festival di Cannes è sempre un grande evento molto atteso da tutti gli amanti del cinema e non solo. Anche per i registi e gli attori è un traguardo che nella carriera tutti sperano di toccare.

Nicole Kidman, nota attrice e cantante famosa per la sua bellezza ma soprattutto per il suo talento, quest’ anno sembra essere la regina incontrastata del festival. Sono lontani i momenti in cui la vedevamo duettare con il cantante Robbie Williams, ora la sua carriera è decollata a tutti gli effetti.

Infatti Nicole si presenta con ben quattro progetti differenti. Tre film ed una serie tv.

La ormai quasi cinquantenne attrice ha deciso di tornare in pista, anzi sul tappetto rosso, alla grande. Con due film in concorso, un film extra e una serie tv all’ attivo.

La vedremo infatti nel film L’ inganno di Sofia Coppola in cui interpreta una mamma che decide di vendicarsi insieme alle sue figlie. Poi la vedremo anche in The Killing of a sacred deer candidato addirittura alla Palma d’ oro.

Poi la vedremo nel ruolo di un’ aliena in How to talk to girls at parties ed infine la potremmo anche vedere con i capelli grigi nella serie tv Top of the lake: china girl.

Insomma un festival davvero pieno ed emozionante per l’ attrice che ha varcato il suo primo red carpet ben 25 anni fa.

Venticinque anni in cui ha fatto una carriera che ancora oggi è brillante e che sicuramente continuerà ancora per molto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*