Novità 2018 in fatto di maschere viso

Pulizia del Viso

La cura del nostro viso è davvero importantissima se vogliamo far si che la nostra bellezza sia al massimo del suo splendore.

In questo nuovo anno 2018 le novità in fatto di maschere per il viso sono davvero molte e meritano tutte di essere conosciute.

Le maschere di quest’ anno infatti sono molto innovative, fatte con formule del tutto nuove e studiate per ogni tipo di pelle. Siete curiosi di scoprire le principali novità in questo settore? Molto bene allora bando alle ciance e passiamo al sodo.

Dr. Jart maschera in caucciù. Ebbene si ora esistono anche le maschere in caucciù che si contengono in un comodo shaker. Basta mettere dentro al shaker la miscela adatta per la propria pelle poi si scuote ed il gioco è fatto. Potete avere una maschera lenitiva, idratante oppure tonificante.

– Erborian BB Shot mask. Ecco una maschera in fibre lisce di cellulosa che permettono cosi un migliore assorbimento degli attivi. Questa sua formazione fa si che la pelle diventi liscia e vellutata all’ istante.

– Maschera notte skinfood. Il suo nome preciso è Beauty Recipe ed è fatta con una base di latte e altri ativ derivati direttamente dalla frutta. È davvero ottima per idratare e nutrire la pelle del viso.

– Caolion Magic black powder. Una maschera viso in idrogel caratterizzata da Grafene, ovvero da una particolare molecola che deriva dal carbone. La sua formula permette di tonificare la pelle e ridurre i pori dilatati.

– The oozoo Premium masque noir face energy. Una maschera in tessuto che va arricchita con un’ essenza adatta che si applica con una siringa apposita.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*