Novità chirurgia plastica e trattamenti di bellezza

chirurgia plastica

Ormai sono sempre di più le donne che ricorrono ai bisturi o comunque a qualche trattamento di bellezza importante e non ne fa più un segreto nessuno.

I famosi ritocchini sono all’ ordine del giorno e si potrebbe quasi osare dire che sono pochissime le persone a cui non sono ricorso a questo genere di aiutini.

Ma in questo 2017 quali sono le novità del settore?

Innanzitutto in Italia arriverà Belkyra, ovvero l’ iniezione sciogli grasso che in America ha avuto un grandissimo successo. Attualmente è utilizzabile solo sulla zone del sottomento ma si stanno già facendo studi per poterla ampliare a tutto il corpo. Altra novità poi i cambiamenti dei filler che saranno più efficaci e durativi. L’ innovazione infatti è arrivata anche in questo settore. Il botulino poi ora sarà possibile farlo anche sulla fronte e ne esiste un’ altra tipologia per rinfrescare e dare luce al viso.

Tra tante novità abbiamo anche grandi ritorni, come ad esempio i peeling che migliorano la salute e l’ aspetto della pelle. Erano passati di moda ed invece in questa prima parte del 2017 si sono viste aumentare notevolmente le richieste. Altro ritorno sono le protesi tonde per il seno che erano ormai andate nel dimenticatoio. Ora però sono create con gel più ergonomico.

Per chi vuole combattere la cellulite ecco arrivare la carbossiterapia che da risultati davvero ottimi se abbinata ad una tecnica vacum e una dieta apposita.

Il lifting poi si trasforma con l’ utilizzo degli ultrasuoni localizzati che lavorano in profondità dando cosi risultati ottimi e molto più duraturi.

La chirurgia non smette di innovarsi e tiene sempre più conto delle richieste e dei bisogni delle clienti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*