Novità make up di Avon

novità avon

Avon è da molti anni un marchio che ha notevoli consensi nel mondo femminile.

Ha un rapporto qualità – prezzo ottimo ed i suoi prodotti sono davvero magnifici.

Anche la collezione di questo autunno – inverno non ha deluso le aspettative ed i suoi prodotti stanno già avviandosi verso un grande successo. Tutti i prodotti della nuova collezione sono innovati da una nuova formula, la Avon True Colour IQ Technology, ovvero l’ utilizzo di determinati pigmenti che simulano perfettamente il colore della pelle.

Ma quali sono le novità in merito al make up in casa Avon? Scopriamole insieme.

  • Fondotinta Liquido Flawless Avon True. Idrata e da luminosità allo stesso tempo. Leggero e facile da applicare con una tenuta a lunga durata. Un effetto finale luminoso ma opaco cosi da essere il più naturale possibile.
  • Fondotinta cremoso con finitura in polvere Flawless Avon True. Cremoso ma che una volta asciutto equivale ad un fondotinta in polvere. Ecco quindi che l’ effetto naturale è assicurato.
  • Stick correttore Flawless Avon True. Si assorbe velocemente e copre ogni tipo di imperfezione.
  • Cipria compatta finitura mat Flawless Avon True. Cipria ultra sottile che non appesantisce il trucco.
  • Crema trattante da notte Anew Reversalist Infinite Effecs. Una crema davvero unica. Un prodotto notturno che agisce a rotazione, ciò significa che può essere usato in maniera continuativa. Ha un brevetto che consiste nel super retinol che ripara l’ aspetto della pelle e il phitol con complex che nutre, idrata e prepara la pelle per gli altri trattamenti. Ha un risultato davvero unico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*