Nozze di ferro per Anna e Cristante: coppia festeggia 70 anni nozze

Nozze di ferro per Anna e Cristante

Nozze di ferro per Anna e Cristante: la coppia di Brescia ha di recente festeggiato i suoi “primi” 70 anni di matrimonio. Sono sposati (e felici) dal 1948

Nozze di ferro per Anna e CristanteHanno festeggiato le nozze di ferro proprio in questi giorni, i due coniugi Anna e Cristante, considerati come una vera e propria coppia da record non solo da parte della loro famiglia, ma anche da parte di tutti gli altri: il loro è un amore davvero molto grande e importante, un amore senza tempo, che ha avuto il suo inizio nel 1948 ed è stato considerato come un amore forte, fino a raggiungere un’età davvero “di ferro”.

Il matrimonio da record riguarda questa coppia, lei di 94 anni, lui di 98, che proprio in questi giorni hanno potuto celebrare questo importante traguardo in amore, una unione davvero senza tempo, insieme alla loro famiglia, ai figli, ai nipoti ed anche ai loro amici e parenti. Fedeltà, rispetto, amore reciproco, sono questi alcuni dei valori che la coppia ha potuto far emergere nel corso delle loro nozze, una vita insieme, spesa l’una per l’altro.

I due si erano sposati a Brescia, che è considerata ancora oggi come la seconda città più romantica d’Italia. La prima è Treviso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*