Nozze interiste: coppia dice sì allo Stadio di San Siro

Nozze interiste

Nozze interiste: una coppia di tifosi interisti si è sposata all’interno dello Stadio di San Siro. Ecco cosa è emerso dalle notizie rese note dal profilo Twitter della squadra nerazzurra

Nozze interisteDopo il matrimonio particolare che è stato celebrato qualche settimana fa nel rifugio più alto d’Europa, ecco che arriva la notizia di un altro matrimonio di tendenza, che ha fatto sicuramente sorridere e ha destato molto interesse. Stiamo parlando delle nozze che hanno coinvolto una coppia di tifosi, Noemi e Geoffrey Martinese, che si sono scambiati gli anelli a San Siro.

Ci tenevano tanto, Noemi e Geoffrey – lui è addirittura un esponente di spicco della tifoseria interista in Germania, in quanto socio fondatore dell’Inter Club Pupi Bous EV – a sposarsi proprio in uno dei punti più spettacolari ed importanti della squadra nerazzurra. E così, proprio grazie al permesso che è stato loro concesso dal club, hanno potuto realizzare il loro sogno di sempre, sposandosi presso la Scala del Calcio: la squadra ha fatto sapere con orgoglio di questa notizia direttamente tramite Twitter.

Un matrimonio, quello della coppia di tifosi, che ovviamente non è passato inosservato e che rappresenta, forse, il sogno di molte altre coppie che, forse, vorranno copiare quanto fatto da Noemi e Geoffrey.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*