Nuova collezione make up di L’Oréal Paris

collezione l oreal paris

Chi non conosce il famoso marchio L’ Oréal Paris? Tutte almeno una volta hanno comprato o provato un loro prodotto.

L’ Oréal Paris è un marchio che da sicurezza e qualità.

Ci sono grandi novità per la nota azienda, infatti a settembre arriverà una nuova collezione creata dalla collaborazione tra L’Oréal Paris e Balmain Paris.

Il direttore creativo è Olivier Rousteing il quale apre il suo debutto nel settore con una collezione davvero nuova e fresca.

Il rossetto infatti avrà una nuova formula in capsule e i colori saranno in grado di dare alla donna una aspetto intraprendente e sicura di se.

Altra cosa importante da affermare è che finalmente l’ alta qualità sarà accessibile a tutte a prezzi bassi. Una bella notizia per tutte le donne.

I colori base saranno tre per ora ma le sfumature saranno ben dodici.

Insomma la donna può davvero sbizzarrirsi e siamo sicure che le aspettative non saranno deluse.

L’Oréal Paris è famosa per soddisfare sempre le esigenze di noi donne.

L’ intento dell’ azienda era quello di far conciliare alta moda con la qualità ma anche con il popolo femminile della media. Molte volte infatti i prodotti sono molto costosi e quindi restano un piccolo sogno per le donne. Questa nuova collezione invece è riuscita a far combaciare tutte le caratteristiche basilari per un buon prodotto, ovvero qualità, scelta di colori e buon prezzo.

Non resta altro che aspettare questo settembre 2017 cosi da poter scoprire e provare di persona questi nuovi prodotti, con la sicurezza che ce ne innamoreremo al primo sguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*