Nuova tendenza: capelli effetto bagnato

Capelli tenerli in salute

Qualche giorno fa abbiamo visto proprio in un nostro articolo di come ci sia la tendenza del trucco occhi effetto bagnato. Oggi vi vogliamo illustrare una nuova tendenza che è molto simile a quella già descritta ma che stavolta tocca i capelli.

Tra le star infatti l’ effetto bagnato sui capelli sta davvero dirompendo.

L’ effett bagnato rende sexy e questo le donne lo hanno ben capito.

Una tendenza che riprende gli anni 90 in cui sinonimo di eleganza era proprio una capigliatura con effetto bagnato.

L’ effetto bagnato poi da una luce nuova al viso valorizzandolo al massimo.

Vogliamo poi parlare anche della facilità di esecuzione? Un po’ di gel ed il gioco è fatto. Certo magari ci vuole un po’ di manualità, ma neanche tanta. È perfetto sia con i capelli lunghi che con i capelli corti. Bisogna ammettere però che i capelli corti in questo campo hanno una marcia in più.

Volete qualche esempio direttamente dal mondo dello spettacolo?

– Kim Kardashian. Capelli lunghi sciolti con effetto bagnato su tutta la chioma.

– Bella Hadid. Un bellissimo raccolto sulla nuca con effetto bagnato. Un effetto finale estremamente raffinato ed elgante ma anche sensuale.

– Scarlett Johansson. La bellissima attrice che fa dei capelli corti il suo punto di forza. Un look effetto bagnato che da luce al suo viso e uno stile rock imparagonabile.

Insomma le star non possono davvero fare a meno di questo stile e lo sfoggiano anche sul red carpet. E voi care donne cosa state aspettando? Provatelo subito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*