Nuova tendenza: il make up sulla palpebra inferiore

Il mondo del make up è sempre in continua evoluzione. Non c’ è periodo o stagione che non abbia una nuova tendenza.

Nel 2017 ne abbiamo viste davvero moltissime. Dalle sopracciglia decorate, alle ciglia piumate, dalla bocca ricca di perle e brillantini, alle lentiggini tatuate e molte altre.

Insomma non si fa in tempo ad abituarsi ad una nuova tendenza che ne è già in arrivo un’ altra.

Ed è proprio di questo che vi vogliamo mettere al corrente perché nel settore make up è arriva la prima tendenza del 2018. stiamo parlando del upside down makeup, ovvero il trucco alla rovescia in cui si trucca la palpebra inferiore come quella superiore.

Certo fino ad ora abbiamo sempre visto truccare la parte inferiore dell’ occhio con una matita occhi cosi da delineare maggiormente lo sguardo ma questa tecnica va oltre al singolo tratto classico a cui siamo abituate.

Infatti ora la palpebra inferiore viene interamente truccata come la palpebra superiore, con decorazioni e tecniche di make up vere e proprie.

Si vedono anche palpebre superiori completamente nude in contrapposizione a palpebre inferiore super decorate, oppure anche colori diversi tra le due palpebre cosi da dare un effetto cromatico unico.

Insomma la fantasia viaggia a grande velocità in questa tendenza. Se siete curiosi di saperne di più potete seguire la pagina Instagram di Patrick Ta che è un noto make up artist di tantissime star e che ha di recente usato questa nuova tecnica proprio per le celebrities del red carpet.

Insomma cosa state aspettando? Dovete aggiornarvi al più presto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*