Nuovo album Toto: in occasione del tour, esce nel 2018

Nuovo album Toto

Nuovo album Toto: le ultime informazioni per il tour del 2018

Nuovo album TotoNuovo album Toto: la band, che festeggia i suoi 40 anni di attività musicale e di grande carriera per quel che riguarda uno stile musicale particolare – e che combina diverse tipologie di musica e melodie – è pronta non solo per festeggiare insieme ai suoi fan, in una serie di concerti che si terranno proprio a partire dal prossimo 2018, ma anche per pubblicare un nuovo album.

Che si tratta, poi, non tanto di un album nuovo – ovvero con nuove musiche e melodie – ma soprattutto di un album che contiene tutti i successi più grandi del loro gruppo, nato a Los Angeles nel 1976. Il nuovo album dei Toto verrà pubblicato contestualmente al tour: si tratta proprio di un Greatest Hits, che tuttavia conterrà insieme sia materiale che non è stato ancora mai reso noto al pubblico, sia veri e propri classici rimasterizzati.

Ne ha parlato anche, in un’intervista, lo stesso Svete Lukather, uno dei più accesi componenti della band, sostenendo che il loro è un lavoro molto minuzioso e particolare, e che “il tour del quarantesimo anniversario sarà qualcosa di speciale per noi e per tutti i fan che parteciperanno. Inoltre, è una bellissima emozione collaborare di nuovo con Sony Music. Abbiamo trascorso molto tempo quest’anno a lavorare su nuova musica e rimasterizzare i vecchi brani.”. Tutto pronto, quindi: non rimane che attendere il prossimo anno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*