Occhiali da sole per questo 2018

La bella stagione è ormai iniziata e quindi è arrivato il momento di tirare fuori i tanto amati occhiali da sole che non sono solo un accessorio ma sono anche proprio un’ importante protezione per i vostri occhi dai raggi del sole e dallo smog.

Ma quali sono i modelli che vanno maggiormente di moda in questo anno 2018? Abbiamo selezionato per voi i modelli più amati e che stanno già facendo tendenza cosi che possiate avere un’ idea precisa su cosa è ok per essere alla moda e glamour.

  • Stile vintage. Ormai lo abbiamo capito, il vintage vince sempre. Ecco occhiali dalla montatura allungata come un cat eye degli anni 60. Un occhiale quindi molto raffinato e femminile. Avete presente gli occhiali di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany? Ecco quest’ anno sono perfetti. Li potete trovare in stile classico oppure in stile un po’ più moderno, a voi la scelta.
  • Stile originale. Se da una parte c’ è il ritorno al passato dall’ altra c’è uno stile invece del tutto nuovo con montature del tutto originali come ad esempio con catena geometrica color oro, oppure lenti color pesca con contorno color oro. Montature dalle forme strane come a forma di cuore. Insomma in questo 2018 si può osare al massimo.
  • Stile futuristico. Lenti scure con montature asimmetriche e metal per uno stile del tutto moderno.
  • Stile squadrato. Perfetti poi gli occhiali a forma squadrata. Molti belli poi in versione super colorata come il fucsia. Molto bello anche il modello Asos trasparente con applicazioni floreali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*