Occhiali da vista perfetti per questo 2018

Gli occhiali da vista una volta erano quasi un incubo per chi era obbligato ad indossarli per problemi visivi. Ora invece sono quasi un accessorio obbligatorio per essere glamour. Molte sono infatti le donne che portano gli occhiali da vista anche se magari non ne hanno davvero la necessità in quanto ormai ci sono occhiali che sono un vero e proprio accessorio di moda come se fossero una collana od una borsa per completare l’ outfit in maniera perfetta.

Ma per chi invece ha l’ obbligo di portarli a volte può essere in realtà fastidioso, ecco quindi che portare un occhiale che ci piaccia e che ci valorizzi e ci faccia sentire belle ed alla moda può essere di grande aiuto.

Ma per questo 2018 quali sono le tendenze in fatto di occhiali da vista? Ve lo diciamo subito quindi continuate a leggere.

  • Occhiali tondi. Un grande richiamo agli anni 70 in cui regnavano gli occhiali da vista grandi e tondi. Un occhiale molto raffinato e fine che copre il viso in maniera molto discreta ed elegante. Potete trovare molte varianti ma quella che va più di moda è la versione color oro o color rosa gold.
  • Occhiali cat-eye. Dalla forma allungata rene molto sensuale anche lo sguardo. Il top è sicuramente in fantasia tartarugato.
  • Occhiale aviator. Solitamente è un modello che lo si vede negli occhiali da sole ma che ora è presente più che mai anche negli occhiali da vista. Realizzata in metallo molto sottile è davvero molto presente nel mondo della moda.
  • Occhiale squadrato. Un ritorno agli anni 50 che si sposa perfettamente con chi ha un viso tondo. Molto bella la versione a contrasto in cui vi è metà in acetato e metà in metallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*