Oli per capelli: i migliori per voi

colori capelli autunno

Gli oli per capelli sono davvero unici. Infatti nutrono, idratano, curano e riparano senza appesantire la chioma.

Poi dobbiamo ammetterlo: l’ olio è un elemento naturale che per la nostra bellezza va praticamente a braccetto con ogni cosa.

Infatti essendo un elemento naturale ha dentro di se tutte le grandi potenzialità della Natura e con la giusta delicatezza necessaria per far si che la salute e la bellezza naturale venga fuori al massimo del suo splendore.

La motivazione numero uno per usare gli oli anche per i capelli è sicuramente per il loro grande potere idratante e nutriente. Inoltre creano anche come una sorta di protezione indispensabile per il capello per mantenersi in salute.

Vediamo ora insieme i miglio oli per capelli cosi che possiate capire qual’ è quello giusto per voi.

– Olio di cocco. Ricco di proteine è perfetto per i capelli molto danneggiati. È anche un olio molto leggero quindi indicato per i capelli che hanno la tendenza di essere grassi. È tra i più usati in quanto idrata e ammorbidisce ogni tipo di capello.

– Olio extra vergine d’ oliva. Un po’ pesante quindi da evitare se si hanno i capelli molto fini. Indicato per rendere i capelli più lucidi e luminosi e per eliminare la forfora.

– Olio di argan. Ricco di antiossidanti quindi un prodotto perfetto per i capelli. Idrata, nutre e rende la chioma estremamente luminosa e morbida.

– Olio di ricino. Indicato per combattere la caduta dei capelli in quanto li rende molto più forti.

– Olio di mandorle. Estremamente nutriente. Perfetto per ogni tipo di capello.

– Olio di avocado. Perfetto per i capelli ricci in quanto li nutre e da quindi una forma bellissima alle onde naturale del capello.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*