Olio di baobab per i capelli

colori capelli autunno

Forse ve ne siete già rese conto ma la stagione fredda non è la migliore per la salute dei nostri capelli.

L’ aria fredda, gli sbalzi di temperatura rendono la nostra chioma più secca e meno gestibile.

Ecco quindi che la cura del cuoio capelluto in inverno diventa ancora più importante.

In soccorso arriva l’ olio di Baobab che forse non sempre viene subito in mente in fatto di cure di bellezza, eppure ha delle grandi proprietà.

L’ olio di Baobab è ricco di grassi essenziali e vitamine. Questo lo rendo davvero un olio eccezionale.

Vediamo tutte le sue funzioni.

  • Idratante. È perfetto per combattere la secchezza dei capelli. Essendo ricco di grassi essenziali ha una capacità di idratazione davvero elevatissima. Nutro il tessuto e ripara tutte le micro cellule del cuoio capelluto.
  • Fragilità. Se avete i capelli che si spezzano facilmente allora l’ olio di Baobab è davvero perfetto per voi. Essendo riparatore delle micro fibre del capello li rinforza a pieno ritmo.
  • Opacità. Ed ecco che farà si che i capelli siano lucenti. Dite addio a quel effetto opaco che si ha solitamente in inverno. Avrete un colore davvero ravvivato naturalmente.
  • Stress. I capelli stressati sono davvero ingestibili. Questo olio essendo ricco di vitamine darà una nuova vita e una nuova energia ai vostri capelli che affronteranno le giornate con meno stress.
  • Protezione. Se lo usate ogni settimana vedrete che il capello oltre a riprendere forma e vita sarà anche molto più forte e quindi sarà pronto per affrontare ogni giorno freddo ed inquinamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*