Olio e profumo per i capelli

cura dei capelli

I capelli sono davvero messi a dura prova, soprattutto nella stagione calda in cui tra il sole, il sudore, la salsedine, la sabbia, l’ acqua salate del mare sono sotto stress ogni giorno.

Ecco quindi che bisogna molto averne cura per non trovarsi poi a settembre con capelli che assomigliano più alla paglia che ad una chioma fluente.

Il marchio Cien ha cosi creato una collezione di olii e profumi per i capelli che oltre a dare un ottimo profumo idratano e proteggono i vostri capelli.

Scopriamola insieme.

L’ olio per capelli all’ Argan è perfetto per proteggerli dal sole, dal vento e da tutti quei fattori esterni che rovinano il cuoio capelluto. Può essere messo sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati e l’ effetto è già evidente da subito.

Ci sono poi le acque profumate che oltre a dare una sensazione di freschezza davvero confortevole danno anche una profumazione ai capelli unica.

I profumi sono:

  • Irsi e Vetiver
  • Gelsomino e Pepe Rosa
  • More e Muschio
  • Zucchero a velo

Queste acque profumate comunque essendo molto delicate si possono usare anche sulla pelle e non solo sui capelli.

Cien è un marchio molto apprezzato anche per il fatto che il rapporto qualità e prezzo è davvero ottimo.

Si può trovare in tutti i supermercati Lidl quindi è davvero reperibile per tutte. Si può fare la spesa e allo stesso tempo fare la scorta della profumazione preferita oppure provarle tutte.

Non bisogna mai sottovalutare la cura dei propri capelli e della propria pelle perchè poi i danni si vedono, magari più avanti ma il conto arriva sempre prima o poi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*