Oroscopo Scorpione amore gennaio 2018: le novità delle stelle

Oroscopo Scorpione amore gennaio 2018

Oroscopo Scorpione amore gennaio 2018: ecco cosa dicono le stelle e quali sono le previsioni stellari per i nati sotto il segno dello Scorpione

Oroscopo Scorpione amore gennaio 2018Quando un anno si conclude, per molti, arriva il tempo delle riflessioni e dei bilanci: i bilanci, perché è proprio in questo periodo che in genere si tende a tirare una linea di quello che è stato e si cerca di capire cosa sarebbe potuto andare meglio. Riflessioni per ciò che è accaduto in passato, per valutare bene ogni situazione, sia positiva che negativa. Ma anche per stringere qualche voto in vista del futuro, e per pianificare bene le proprie mosse e le strategie da mettere in atto nel nuovo anno.

Il 2018, in questo senso, potrebbe rivelarsi molto promettente, e il noto astrologo Paolo Fox ha voluto diramare le proprie previsioni per la sua primissima parte. Il mese di gennaio, dal punto di vista dell’oroscopo, è sicuramente molto interessante. In particolar modo per il segno dello scorpione, chiamato a mettere in atto un vero e proprio riscatto. Ma cosa dice l’amore per i nati sotto il segno dello Scorpione e quali sono le interessanti proposte del momento?

Venere e Mercurio transitano nel segno, e questo significa che ci sono molte energie positive da spendere: nuovi incontri in vita per chi è single e non vuole cedere alla solitudine e nuove, focose, opportunità per il futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*