Oroscopo Scorpione salute gennaio 2018: ecco i consigli delle stelle

Oroscopo Scorpione gennaio 2018

Oroscopo Scorpione salute gennaio 2018: i consigli delle stelle in merito al settore della salute

Oroscopo Scorpione gennaio 2018È chiaro che, proprio in un momento come quello di inizio del nuovo anno, in genere si tenda non solo a fare un po’ di bilancio su quello che è accaduto nell’anno appena trascorso – talvolta riuscendo a complimentarsi con sé stessi per quanto ottenuto e talvolta invece auto criticandosi – ma anche a creare una lista di buoni propositi per il futuro.

Ed è anche quello che sta accadendo ai nati sotto il segno che, chiaramente, cercano oggi di fare il punto della situazione anche per quel che riguarda il settore della salute, sicuramente uno dei più importanti nella vita di ognuno di noi. Perché se è vero che i soldi vanno e vengono e che se c’è l’amore si aggiusta ogni incomprensione, non è altrettanto vero che la salute sia facile da acquistare o da ottenere, se non aiutandosi con un po’ di buon senso e di prevenzione.

Ed è questo che consigliano le stelle, quindi, ai nati sotto il segno dello Scorpione, proprio per quel che riguarda la salute: un po’ di attività fisica per ritornare in forma e magari anche allontanare le conseguenze dei bagordi natalizi, ed anche un po’ di prevenzione per evitare i malanni di stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*