Outfit perfetti per il prossimo inverno

outfit inverno

Sicuramente starete pensando che è molto presto per cominciare a pensare al prossimo inverno e fLa moda infatti corre alla velocità della luce l’ unico modo per riuscire a starle dietro è quello di seguire la corrente e non lasciarla scappare via.

Ecco quindi che dopo avervi già svelato alcune collezioni invernali ora vi daremo qualche consiglio più generico per essere perfette ad alla moda anche nella prossima stagione fredda.

Vi faremo qualche esempio di outfit che per questo inverno saranno davvero il top. Cominciamo.

  • Righe verticali. Le righe verticali aiutano ad allungare e snellire la figura ecco quindi che ad esempio una tuta invernale intera a righe verticali con una giacca in pelle rossa sopra sarà davvero un outfit da giorno perfetto. Anche una camicia a righe verticali con un semplice jeans a vita alta sarà davvero il top. Per chi invece ha la fortuna di poter indossare anche le righe orizzontali ecco che ci saranno dei vestiti lunghi a collo alto davvero bellissimi che portati con stivali alti fino al ginocchio saranno davvero molto cool.
  • Jeans strappati. Ebbene si. Il jeans strappato sarà il re dell’ inverno. Portato anche con una semplice felpa od un maglioncino magari scollato sarà davvero semplice e perfetto.
  • Stampa floreale. I fiori saranno presenti anche nelle giornate fredde invernali. Sia nei pantaloni che nei maglioni. Infatti come anche nel trucco il colore non mancherà quest’ inverno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*