Pandora apre una nuova sede

nuova sede pandora

Chi non conosce il noto marchio di gioielleria Pandora? Il suo nome ormai è famoso in tutto il mondo per la sua qualità e per la sua bellezza.

I gioielli Pandora sono completamente fatti a mano e pensate che perchè un gioiello sia dichiarato finito e pronto per essere venduto necessita il passaggio di minimo 24 mani e per i gioielli più complessi si arriva addirittura anche a 70 mani di artigiani. Insomma non c’ è da stupirsi se Pandora quindi è segno di qualità nel suo settore.

Il marchio Pandora ora ha deciso di espandersi aprendo una nuova sede a Lamphun. A nord della Thailandia.

Il contesto è davvero fantastico e suggestivo. Lo stabile ha la forma di un bracciale. Ci sono tanti viali rosei nel verde ricchi di palme che danno un’ aria davvero rilassante al posto. A pochi passi c’ è un santuario buddista che da ancora di più un senso di quiete e di pace. All’ interno ci sono anche vari negozi e chioschi in cui offrono bibite fresche e frutta fresca. In costruzione poi c’ è un piccolo negozio di alimentari e un centro medico che sarà ricco di servizi per le persone. Appena fuori dallo stabile comincia un po’ di vita mondana con campi da tennis e altre strutture per attività ricreative per i giovani e non solo.

Insomma più che una sede sembra un piccolo paesino in cui la gente può ricaricare la mente ed il corpo. Per chi avesse in programma un viaggio in Thailandia potrebbe essere una cosa assolutamente da visitare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*