Pandora ed il significato dei simboli natalizi

Il Natale è davvero il periodo dell’ anno più magico ed emozionante.

Luci, canzoni natalizie, addobbi, regali, fiocchi, palline, brillantini e tutta un’ atmosfera generale più bella.

Ci sono poi dei simboli che appena li vedi fanno subito Natale.

Albero di Natale, Babbo Natale, la ghirlanda, i fiocchi di neve, il pupazzo di neve, le renne, la calza. Insomma tutti simboli natalizi che sarebbe davvero bello poter portare sempre con se.

Ecco che Pandora ha pensato proprio a questo.

La sua collezione Spirito del Natale è davvero meravigliosa ed unica. Gioielli perfetti e bellissimi per avere il significato del Natale sempre vicino a noi.

Avete qualche dubbio su quale simbolo decidere? Vi aiutiamo noi.

  • Albero di Natale. Considerati da sempre alberi magici. Hanno una lunga davvero molto lunga. Sono sempreverdi e non perdono mai le foglie.
  • Babbo Natale. Leggenda, magia e mistero. Fa sognare tutti i bambini e a volte anche gli adulti. Ha un cuore davvero buono e dolce.
  • Renne e slitta. Complici di Babbo Natale. Stacanoviste che lavorano sodo senza mai chiedere nulla in cambio. Il loro cuore è immenso. Sono comparse nella tradizione natalizia nel 1823.
  • Pupazzo di neve. Chi non ha mai desiderato di costruire una pupazzo di neve? Come non pensare poi al simpatico e dolce Olaf di Frozen? Simpatico, di compagnia e giocherellone che fa divertire grandi e piccini.
  • Fiocco di neve. La magia della neve è unica. Rende tutto il paesaggio magico e con una luce completamente diversa. Simboleggia un nuovo inizio.
  • Ghirlanda. Simbolo di vittoria.
  • Stella cometa. La stella che nel cielo brilla più di tutte. La più lucente e bella. Con la sua luce indica la strada nella piena oscurità.

Ora che sapete i significati dei simboli non potete sbagliare nel trovare quello perfetto per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*